“Giudizio Universale”: uno spettacolo permanente dell’Auditorium Conciliazione a Roma che unisce arte e intrattenimento.
Uno spettacolo in grado di appassionare tutti grazie all’incontro tra storia, arte, performance teatrale, musica e le tecnologie più avanzate. “Michelangelo and the secrets of the Sistine Chapel” mira ad essere un appuntamento importante per gli amanti dell’arte e un must-see per i milioni di visitatori italiani e internazionali che ogni anno scelgono Roma come meta del loro viaggio nel Paese della bellezza.
Una grande realizzazione prodotta da Artainment Worldwide Shows. Ideato da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, lo show è il primo esempio di format innovativo che unisce il racconto filologico della genesi di un capolavoro con gli strumenti tecnologici più sofisticati dell’intrattenimento dal vivo.
Abbiamo partecipato a questo splendido progetto fornendo tutta la tecnologia strutturale della “Volta” al di sopra del pubblico e tutta la parte strutturale della complessa macchina scenica del palco.
