fbpx

Una nuova gestione per Alutek

Una nuova gestione per Alutek, eccellenza Made in Italy del settore delle strutture in alluminio per il mondo dello spettacolo

Da oltre 30 anni Alutek produce strutture di alluminio per il mondo dello spettacolo, al servizio dei maggiori eventi e clienti su suolo italiano e internazionale. Un’azienda profondamente radicata nel territorio che nel tempo è stata capace di rispondere alle crescenti esigenze del settore trovando sempre soluzioni ad hoc per ogni esigenza.

Con lo spirito di evoluzione e continua ricerca di miglioramento, il 1° Maggio 2022, Alutek ha siglato con Alumaster Srl l’accordo di affitto di azienda, che porterà una nuova gestione all’interno della realtà Alutek.

Alumaster è un’azienda del gruppo Euroedile, leader europea che comprende imprese di eccellenza ben consolidate nel settore dei ponteggi da oltre 60 anni.

La nuova gestione garantirà sia la continuità aziendale, sia il rilancio con nuovi spazi di lavoro, ampliamento del personale progettuale ed artigiano, con l’obiettivo di aumentare la progettazione di opere speciali mantenendo l’attenzione e la cura tipica dei prodotti Made in Italy che hanno contraddistinto l’azienda.

Grazie alla forza del gruppo e alla sua comprovata esperienza, Alutek, nella sua nuova forma di Alumaster, potrà riconfermare di essere l’avanguardia nel settore dell’alluminio.